IMPIANTI ELETTRICI CIVILI E INDUSTRIALI IN LIGURIA | SEA

SEA è un consorzio di imprese che si occupa di Impianti Elettrici Civili e Industriali, Impianti Telematici e Antifurto. Entra nel sito per scoprire di più!

Il settore dell’impiantistica, rappresenta una fra le attività più importanti di SEA, nel cui campo l’azienda ligure ha maturato una indiscussa esperienza realizzando impianti elettrici, impianti di forza motrice, impianti luce, quadri di comando e protezione, impianti citofonici, impianti telematici, linee di distribuzione, impianti antifurto, videosorveglianza e canalizzazioni per la posa dei conduttori. La qualità delle realizzazioni è garantita oltre che dall’esperienza, anche dall’impiego di soluzioni e prodotti all’avanguardia che consentono di ottenere al tempo stesso impianti sicuri e funzionali, certificati come richiesto dalla Legge 46/90 e predisposti per l’ottimizzazione dei consumi, con ridotto rischio di black­out energetico con conseguenti danni o disagi.

SEA progetta e realizza impianti elettrici civili in tutta la Liguria per abitazioni, ville, strutture ricettive,negozi,uffici e terziario; progetta ed installa impianti per illuminazione di interni ed esterni. Si occupa della messa a norma di impianti o del loro adeguamento alla legge 46/90 rilasciando certificazione e dichiarazione di conformità. Nel settore terziario, pubblico e privato, realizza impianti elettrici civili su complessi edilizi, ospedali, centri commerciali direzionali; Impianti interfonici, citofonici, acustici, videocitofonici, antenne tv. Impianti elettrici a vista o incassati, impianti di illuminazione, impianti di protezione da scariche e parafulmine, impianti di messa a terra in conformità alla legge 46/90.

Su richiesta ci occupiamo anche della parte progettuale e del cablaggio di quadri elettrici per impianti di ogni tipo,fornendo quadri di controllo e gruppi di continuità, compresi gli alimentatori di piccola e grande potenza. In ambito industriale, oltre agli interventi di prima installazione, eseguiamo anche trasformazioni, ampliamenti, modernizzazioni e manutenzione sia ordinaria che straordinaria degli impianti, risolvendo le problematiche tecniche e pratiche, nel pieno rispetto delle normative vigenti.