IMPERMEABILIZZAZIONE A GUAINA BITUMINOSA IN LIGURIA | SEA

SEA  è un consorzio di imprese che si occupa di impermeabilizzazione con Guaina Bituminosa e Manto Sintetico in tutta la Liguria. Entra e scopri di più!

SEA si occupa di impermeabilizzazioni civili ed industriali su tutta la
Liguria
, tramite materiali tradizionali o resine e su qualunque superficie come terrazze, vasche di contenimento liquidi, tetti o altro. L’utilizzo dei materiali più prestanti ed evoluti, l’alta specializzazione delle maestranze per la posa in opera e l’aggiornamento costante delle apparecchiature di installazione hanno consentito di portare ai massimi livelli la qualità dei pacchetti impermeabili sia in forma di manti sintetici (PVC, TPO) che in quella di membrane e guaine bituminose(MBP).

L’esperienza trentennale maturata in un settore tanto complesso quanto delicato, l’incessante progresso tecnologico di materiali e tecniche di applicazione e la costante crescita dell’azienda ci permettono di intervenire con processi di impermeabilizzazione su qualsiasi dimensione con
rapidità e flessibilità
. E’ provato statisticamente che il deperimento degli edifici è imputabile nell’80% dei casi ad infiltrazioni d’acqua, è quindi indispensabile curare estremamente la posa e la manutenzione di tutti gli elementi costituenti il pacchetto impermeabile per poter garantire risultati niente meno che perfetti.